Selvaggia Lucarelli trasforma "Ballando" in una lite continua. E si sfiora pure la rissa

Ennesima lite tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, ma gli scontri coinvolgono anche Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Giovanni Terzi e Antonio Caprarica

di Redazione

Leggi più veloce

Anche nella puntata dell’11 novembre, scintille tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli accusata di avercela con lui per il voto basso, "prossimo anno dovresti andare via perché hai stufato" gli ha detto lui. Leggi qui quella della settimana scorsa

Perché diciamocela tutta, l'unica che ha veramente gli strumenti per giudicare i concorrenti è la coreografa Carolyn Smith. La stessa che ha dato 8, sabato a Mammucari contro il 3 di Lucarelli. Da qui ovviamente la polemica, che però ha toccato anche altri argomenti. 

A un certo punto Teo infatti tira fuori una vecchia amicizia tra loro, una cena, ma Selvaggia gli risponde piccata. A quel punto lui sbotta: “Io sarò il vincitore. Quando alzerò la coppa, ti ci infilo dentro. Io non sono un ballerino bravo perché fino a tre settimane fa facevo altro. Tu stai là da sette anni, ma non ci hai capito niente”.

Ma non finisce qui

Teo Mammucari ha raccontato la propria versione di quanto accaduto in camerino con Selvaggia Lucarelli, argomentando che se una persona incontra una ragazza con cui è uscito 25 anni fa è normale chiederle come sta e abbracciarla. “Io sono andato a salutarla nei camerini, si stava truccando e mi ha detto: ‘preferivo non vederti prima della puntata'”. 

Poi Mammucari si è rivolto a Selvaggia e le ha detto: “Adesso tu ti alzi e vieni a darmi un abbraccio. Dimostra alle persone che non sei quello che vedono, che hai un lato umano che io conosco". E, rivolto al pubblico: "Se non lo farà resterà nella mediocrità”.

E ancora: “Dopo 25 anni che non ci vedevamo mi hai detto che preferivi non vedermi prima del programma. Vieni e dammi un abbraccio. Dopo 25 anni, sei rimasta seduta e non ti sei neanche alzata per salutarmi. Se sei umana ti alzi, vieni qui e mi dai un abbraccio”.

Ma Selvaggia Lucarelli non ci pensa proprio, se ne sta nella sua sedia di giurata e attacca: “Non è più simpatica questa cosa. Sei serio? Stai facendo una brutta figura. Ero al trucco. Lui è venuto, la ragazza mi stava truccando e io ho detto ‘Non possiamo vederci, è un conflitto di interesse’, ero ironica”.

Scontro Mammucari-Caprarica 

Ma Teo Mammucari pensa di essere stato proprio preso di mira e dimostra di essere contrariato anche dal voto dato a Caprarica, al quale la giuria ha sato alcuni 10: "Non mi fate parlare di lui vi prego. Lui ha ballato meglio di me? Ma che state a dì? C’è stato un momento in cui ballava e non trovava più la ballerina. Non sapeva dove stava e poi l’ha rivista quando lei gli ha detto di girarsi. Si è perso la ballerina. Quello è un tronco che parla inglese, bruciato, balla bene? Ma è un cane! Quello è proprio un cane malato senza una zampa".

La lite a quel punto coinvolge pure Caprarica che dalla sala delle stelle ribatte: "Adesso ascoltami bene. Io sarò un cane ma resto gentiluomo, tu invece sei diventato un gran cafone.  Secondo me faresti bene a prendere delle lezioni di buone maniere. Mi hai rotto le scatole tutta la sera a dirmi le stesse cose. Balla Teo, balla. Anzi, impara a ballare davvero e non fare più il molleggiato. Mi stai esaurendo e mi hai proprio scocciato".

Liti anche con Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Giovanni Terzi

Pare poi che, a telecamere spente, si sia sfiorata addirittura la rissa tra il giornalista e l'ex conduttore delle Iene. Di certo il clima creato dalla giurata è particolarmente teso. Intanto Selvaggia Lucarelli colleziona altre liti: sabato si è scontrata anche con Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Giovanni Terzi che hanno cercato di opporsi alle sue provocazioni nella triste deriva di un programma che un tempo si occupava di ballo.

13/11/2023
logo tiscali tv