Salta al contenuto principale

Strepitosa Samira, per lei "la ruota" gira al massimo: “Vorrei però parlare con mio padre, non lo sento da due anni”

La bellissima showgirl friulana sta ottenendo un successo travolgente a La ruota della fortuna con Gerry Scotti e da poco si è raccontata a Verissimo confessando che vorrebbe condividere la sua gioia con tutta la famiglia

Leggi più veloce

Samira Lui è sicuramente uno dei personaggi emergenti del mondo dello spettacolo in Italia. La bellissima showgirl friulana sta ottenendo un successo strepitoso a La ruota della fortuna con Gerry Scotti e da poco si è raccontata a Verissimo confessando che vorrebbe condividere la propria gioia con tutta la sua famiglia.

La ragazza ha detto di non aver più notizie di suo padre, originario del Senegal, da oltre due anni. “Ci siamo scambiati dei messaggi su Whatsapp – ha spiegato durante l’intervista – diceva di avermi vista in tv, che ero bella e addirittura che mi voleva bene, poi più nulla”.

“Gli avevo espresso il desiderio di incontrarlo per confrontarci anche se non voglio niente da lui”, ha aggiunto, manifestando inoltre la curiosità di conoscere i suoi fratellastri.

“Forse non sanno nulla di me, mi piacerebbe tuttavia conoscerli, sapere cosa fanno e dare dei consigli da sorella maggiore”, ha confidato Samira.

Samira è nata a Udine il 6 marzo del 1998 da madre italiana e padre senegalese. Si è diplomata da geometra studiando quindi Cinema all’Università. Ha lavorato come modella e hostess. Ha poi intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo ottenendo il primo riconoscimento a Miss Italia nel 2017 (si classificò al terzo posto). Ha lavorato in televisione a l’Eredità ed ha partecipato a Il grande fratello. La sua affermazione è arrivata tuttavia con La ruota della fortuna, il fortunato programma condotto da Gerry Scotti. E’ fidanzata, ha talento per il canto ed è appassionata di calcio.