logo tiscali tv

Strepitosa Adele. Dopo aver perso oltre 40 chili, dice no ai suoi corteggiatori

Una trasformazione che ha dell'incredibile e che ora la rende corteggiatissima, e non solo dagli uomini. La cantante inglese Adele nei mesi scorsi era salita alla ribalta della cronaca per il suo dimagrimento: tante lodi ma anche qualche critica da parte di chi sostiene che il dimagrimento sia stato eccessivo. Secondo il Daily Mail avrebbe perso addirittura 45 chili.

Così a corteggiarla ora sono anche le aziende di prodotti per il dimagrimento che la vorrebbero come testimonial. Pur di poterne utilizzare l'immagine pare che le abbiano offerto la bellezza di 52 milioni di dollari, ottenendo come risposta un secco "no".

A riferirlo al Sun una fonte molto vicina alla popstar:“Ha rifiutato categoricamente diversi accordi multimilionari, inclusi programmi dietetici, aziende alimentari, pacchetti di stili di vita vegetariani, libri di cucina, video di esercizi e persino sfilate di moda”"Ma ma Adele senza esitazione ha rifiutato contratti che superano i 50 milioni di dollari.

Ma qual è la dieta seguita da Adele? La popstar segue da tempo un reginme alimentare  che prevede circa 1000 calorie al giorno nel suo caso, oltre ad un lavoro fitness di pilates ed esercizi. Il regime alimentare, noto come dieta Sirt, è stato ideato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso.

La perdita di peso non è l'unico cambiamento nella vita di Adele.  Giusto un anno fa dopo sette anni di unione ed un figlio, si è separata dal marito Simon Konecki, co-fondatore di Life Water, una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito. 

Foto Instagram

09/11/2022