logo tiscali tv

Gessica Notaro: “Troppa chirurgia estetica? Ora vi mostro tutte le cicatrici sul mio volto”

Accusata di aver fatto troppi ritocchi al viso, la showgirl elenca tutti i danni al volto che le ha causato l'aggressione all'acido

Foto Ansa e Instagram @gessicanotaroreal

di Redazione

Leggi più veloce

"Io ho tutta la faccia rifatta" e dovreste sapere perché, spiega con una sicurezza straordinaria. E poi sfida gli odiatori che la accusano di aver usato troppa chirurgia estetica: "Volete qualcosa di cui sparlare? Ora ve lo dico: mi sono rifatta le tette".  "A me la chirurgia estetica ha salvato la vita". Stiamo parlando di Gessica Notaro, la 33enne riminese che dopo l'agguato con l'acido dell'ex nel 2017 che le ha sfregiato il volto, ora deve anche difendersi da commentatori privi di empatia. 

Ecco cosa è successo

E' bastato postare una foto con Federico Fashion Style subito dopo la seduta nel suo salone che gli haters hanno accusato la donna (leggi qui la sua storia) di fare troppo uso di "ritocchini". Una valanga di cattiverie che questa volta non ha voluto ignorare: 

"Sono partiti una serie di commenti cattivi dicendo: 'Eh vabbè questa con la chirurgia, in seguito a quello che le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia'" ha raccontato Gessica. "Di solito lascio correre, ma la verità è che io provo a comportarmi con classe ma siccome so che sono in grado di asfaltare la gente 10 a zero, un po' la voglia mi viene di farvi male".

Il racconto delle ciccatrici

"Adesso vi voglio dire quali sono i problemi del mio viso, perché non lo so cosa può sembrare da fuori. Mi hanno tirato una bottiglia di acido quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra, ho una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto... prima o poi lo dovrò rifare, non l'ho rifatto. E' più piccolo semplicemente perché me l'hanno squagliato".

"La bocca non è una bocca rifatta, si è ingigantita perché qui (indica la parte tra il naso e il labbro superiore, ndr.) mi si è creata una cicatrice, che ho dovuto trattare più volte, che mi ha fatto retrazione verso l'alto. Peraltro mi ha causato non pochi problemi di mobilità a livello funzionale. Non è il fatto che possiate pensare che ho messo del silicone, è la cattiveria con cui vengono dette le cose".

E continua con una provocazione: "Volete qualcosa di cui sparlare? Ora ve lo dico: siccome ero stanca di tornare sotto ai ferri sempre per colpa di un... chiamiamolo "incidente" che ho subito... ho pensato un bel giorno: adesso voglio tornare sotto ai ferri per togliermi uno sfizio... Mi sono rifatta le tette!". 

La stoccata finale

"Come vedete non ho alcun problema a dirvi se ho il seno rifatto o qualsiasi cosa io abbia rifatto della mia faccia. Stavo benissimo com'ero ma mi hanno tirato una bottiglia d'acido, vorrei vedere voi se vorreste rimanere in quelle condizioni. Non avrei nessun problema ad ammetterlo, che c...o di problemi avete voi? Siete dei disagiati, ma come fate a stare al mondo? Il mio consiglio di oggi è: amatevi, prendetevi cura di voi stesse, fatevi belle, così nel momento in cui imparerete ad amare voi stesse romperete meno il c...o al prossimo". Brava, dieci minuti di applausi. Non c'è fine alla cattiveria vile di alcuni utenti social. 

Di recente è diventata anche la nuova supereroina Avengers (leggi qui) e fra poco si sposa. Tanti auguri da tutti e tutte noi per una vita super felice. 

08/09/2023