logo tiscali tv

Belen cacciata da Mediaset? “E’ stata lei a lasciare”: la rivelazione shock di Corona

Belen Rodriguez via da Mediaset? La bomba sembra esser scoppiata. Secondo rumors sempre più insistenti, la bella argentina non sarà più nei cast di Tu si que vales e de Le Iene. Al momento la modella non ha smentito nè confermato le voci che circolano, ma a parlare della vicenda, con retroscena succulenti, è stato il suo ex Fabrizio Corona.

"Non è stata cacciata"

"Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue", ha dichiarato l'ex re dei paparazzi, che ha mantenuto buoni rapporti con la sua storica ex. Una versione che trova riscontro anche in Dagospia, secondo cui sarebbe stata proprio la Rodriguez a dire basta. E non è tutto. Sempre secondo Dagospia, Teo Mammucari non farà più parte della giuria del talent, al suo posto Maria De Filippi avrebbe chiamato Luciana Littizzetto.

Leggi anche: la verità sulla terza gravidanza di Belen

Chi la dovrebbe sostituie a Le Iene

"A "Le Iene" invece è stata imposta un'altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi", ha aggiunto Corona. Quell'altra persona dovrebbe essere la giornalista Veronica Gentili. Insomma, un terremoto che lascia senza parole i fan di Belen, che aspettano trepidanti di sapere quale sarà il suo futuro lavorativo. L'attesa dovrebbe terminare il 4 luglio, quando Mediaset presenterà ufficialmente i palinsesti della prossima stagione. E chissà che non ci sia anche il nome di Belen tra le sorprese.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a Mediaset? La reazione di Sabrina Ferilli è epica 

 

(foto Instagram e Ansa)

21/06/2023