A 2 mesi dal parto del quarto figlio, di cui non si sa ancora né il nome né il sesso, Blake Lively mostra la forma ritrovata in un paio di scatti postati su Instagram. In vacanza con il compagno Ryan Reynolds e tutta la famiglia, si è lasciata immortalare sorridente a bordo piscina con indosso un costume da bagno che, a dire il vero, potrebbe nascondere una leggera pancetta. Ma in uno scatto successivo l’attrice si mostra in bikini e pareo e, non c’è trucco non c’è inganno, la sua pancia è proprio piatta. In realtà l’intenzione del post non è quella di mettere in mostra il fisico post parto ma celebrare la gioia della vacanza in un paradiso tropicale.
I commenti dei fan
La sua dida dice semplicemente: “she sells seashells down by the seashore” (l’insignificante traduzione recita: lei vende conchiglie in riva al mare),che è un classico scioglilingua britannico ma le dà l’occasione per sfoggiare, invece, un ciondolo con una bella conchiglia. Non sono tuttavia mancati i commenti dei fan che inneggiavano al fisico perfetto dell'attrice, chiedendole come fosse possibile che fosse così in forma in soli due mesi: “Non hai appena avuto un bambino?”, chiede sorpresa una fan. E un'altra aggiunge: “E comunque, sembra che tu non abbia proprio avuto una gravidanza… come hai fatto?” Per lo più sono commenti benevoli e non si sono cattiverie che la accusano di essere una pessima madre o un pessimo esempio per le donne “normali” come successo ad altre star.
Il giusto tempo per dimagrire
Blake Lively non è estranea a dimagrimenti post parto ma non repentini: già dopo la seconda figlia si era presa tutto il tempo necessario per tornare in forma e può darsi che arrivata al quarto bebè ci abbia preso la mano sapendo bene cosa fare per perdere i chili accumulati. Del resto l’attrice ha continuato ad allenarsi anche durante la gravidanza, come testimoniano i suoi post ironici.
Foto Instagram