Erano mesi che si rincorrevano le voci su una gravidanza di Cecilia Rodriguez. Voci sempre più insistenti nelle ultime settimane. E proprio il giorno della Festa della Mamma, festeggiata il 9 maggio, è arrivata la conferma dalla diretta interessata e dal marito Ignazio Moser con un post congiunto sui social. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno presto genitori e, a differenza di tanti altri personaggi famosi, non giocano sull’attesa nel rivelare il sesso o il nome del nascituro: si tratta di una bambina e si chiamerà Clara.
Sarà una femmina e si chiamerà Clara Isabel
“Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi. La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere. A presto piccola Clara Isabel”. Così scrive la coppia a corredo di un carosello di immagini, ecografia compresa, nel quale li si vede accarezzare il pancino appena pronunciato di Cecilia e intenti a baciarsi. C’è anche il cagnolino della coppia che sembra partecipare alla gioia per l’allargamento della famiglia intento a leccare il pancino della modella. Il post si chiude con un augurio per la Fseta della mamma: “Auguri a tutte le mamme, soprattutto alle nostre che ci hanno dato la possibilità di essere qui”.
Gli auguri della nonna e il silenzio di Belen
Tante, tantissimi i messaggi di felicitazioni e auguri per la coppia. Elettra Lamborghini scrive: "Sono davvero felice per voi, auguri ragazzi!". Paola Turani, Valentina Ferragni e Antonino Spinalbese che commentano con i cuori. Auguri Veronica Cozzani, madre di Cecilia e Belén, che scrive in spagnolo: "Clara Isabel, noi nonni ti aspettiamo e già ti amiamo come si amano i nipoti, fino all’infinito e oltre". Un silenzio assordante invece da parte di Belen, almeno a livello pubblico: secondo le indiscrezioni le due sorelle, da sempre legatissime, sarebbero in rotta.