logo tiscali tv

Francesca Pascale e Paola Turci: matrimonio al capolinea? Ecco i motivi della crisi

Molto più che aria di crisi tra Francesca Pascale e Paola Turci. Il loro matrimonio durato 5 anni sarebbe giunto al capolinea secondo Dagospia che annuncia l'ennesima presunta rottura nel mondo dello spettacolo. Le due si aggiungerebbero alla lista delle coppie che non ce l'hanno fatta. I motivi della presunta crisi sarebbero legati alla gelosia.

I presunti motivi della crisi

Scrive la rivista: "Dopo cinque anni, il matrimonio di Francesca Pascale e Paola Turci sarebbe giunto in prossimità del capolinea. Signore, si scende! Da almeno un anno l’entourage della coppia sussurra di “crisi”, “scazzi”, “allontanamenti”. litigi e ripicche, del tipo: a “belve”, il fuori onda del “corteggiamento’’ della scugnizza alla Fagnani non sarebbe stato granché gradito dalla Turci. Viceversa, il video postato su Instagram da Paola alle prese con la ventenne attrice Valentina Dispari non ha fatto piacere alla Pascale (si sa, il fallimento di un matrimonio è quasi sempre un fallimento di comunicazione)".

Per ora né conferme né smentite

Nel video inserito da Dago c'è Paola Turci ospite dell'evento Procida racconta – sei autori in cerca di personaggio, tenutosi nell'isola partenopea nei giorni dal 5 al 9 giugno. Uno scambio d'affetto tra la cantante e l'attrice, alla quale è stata dedicata la canzone Vai, Valentina di Ornella Vanoni. Foto e video condivisi senza problema alcuno da Turci, estremamente legata da un rapporto d'amicizia con Valentina Dispari e la scrittrice Chiara Gamberale. Un fulmine a ciel apparentemente sereno quello di oggi sul sito di D'Agostino, che ha aperto un'altra voragine nel mondo delle coppie famose. Al momento nessun commento o smentita sono pervenuti.

Ma soprattutto una storia di Pascale che lascia presagire un clima non proprio disteso. Il foglio di un libro con una frase: "Mi devo le più grandi scuse per aver sopportato ciò che non meritavo" e la sua dedica a margine "A me".

Foto Ansa e Instagram

10/06/2024