Mai esagerare con la chirurgia plastica. Ecco la disavventura capitata al celebre Ken Umano, vecchia conoscenza del Grande Fratello, arrestato a Berlino, in Germania, a causa di un problema con i documenti. Rodrigo Alves infatti è stato portato via in manette perché la foto sui documenti era molto vecchia e dunque non corrispondente al suo aspetto attuale. A documentare il tutto è lui stesso, attraverso i social dove tra le sue stories ha raccontato che cosa è successo.
Il post su Instagram - “Guardano il mio passaporto e mi hanno detto che non sono la stessa persona, penso che devo fare un altro passaporto. Ora devo andare all’ambasciata per ottenere i documenti d’identità, altrimenti non posso tornare a Londra “.
Ora puo' circolare liberamente - Rilasciato, poco dopo, Rodrigo Alves è stato avvistato - ma lo documentano anche le sue stories - nuovamente per le strade di Berlino. Ed ecco allora che in molto si sono chiesti se sia stata tutta una montatura. Perché è stato portato in centrale in manette, alla stregua di un criminale colto in chissà quale flagranza di reato? In attesa di chiarezza, certo è che adesso la situazione si è ricomposta. L’ambasciata britannica ha subito rilasciato un nuovo passaporto e l’ex gieffino ha ripreso a circolare liberamente.