La Gatta sembrerebbe un soprannome e invece è il cognome della modella e show-girl napoletana che ha sfilato sul red carpet della 75esima edizione del Festival di Venezia con un abito che lasciava pochissimo all’immaginazione. Ridottissime strisce di tessuto rosso, così piccole che Tanya doveva tenerle attaccate al corpo per evitare che mostrassero più di quanto sia lecito fare sul tappeto rosso di festiva dedicato al cinema.
Boom di like
La subrette ha poi condiviso sui propri social le foto che la ritraggono in pose sensualissime facendo incetta di like. “Sono molto entusiasta e felice di vivere l’emozione di poter sfilare sul red carpet di un festival prestigioso come quello di Venezia”, ha dichiarato in occasione dell'esclusiva proiezione in anteprima mondiale della pellicola cinematografica “22 luglio” (un film documentario girato in memoria della strage di Utoya del 2011).
Il precedente
La bionda 22enne aveva già fatto parlare di sé in occasione del Festival del red carpet del Cinema di Roma dello scorso anno, dove aveva indossato un altro vestito con uno spacco vertiginoso.
Foto Instagram