Questa estate se veramente si vuole stare al passo con le tendenze della moda bisogna assolutamente scoprire la pancia. Dopo un inverno passato a trovare conforto nel cibo, complice la pandemia che ci costringeva a casa, ora impietosa la moda ci impone il Top Crop.
La strategia
Ma non disperate perché, nonostante i chili di troppo e la pancetta prominente, tutte possiamo permetterci di indossarlo. Per fortuna, anche se i top si sono accorciati, la moda li vuole rigorosamente accompagnati da pantaloni e gonne a vita alta che lasciano scoperta solamente la parte alta dell’addome, quella solitamente più asciutta.
Ombelico coperto
Larghi con la manica corta, elasticizzati e stretti come brassiere, in lamè, col bordo sfrangiato o in crochet la scelta è ampia, ma occhio a non scoprire mai l’ombelico soprattutto se avete superato i 20 anni e non siete delle top model.
Per tutti i gusti
Sportivi o eleganti si abbinano con estrema versatilità e si adattano a qualsiasi occasione. Le sorelle Ferragni hanno sicuramente fatto scuola in merito. Già dalla primavera hanno sfoggiato il top corto in tutte le salse. Anche in occasione del suo arrivo a Cannes, Chiara ha scelto un top, firmato Prada, con un profondo scollo a v abbinato al jeans over e delavè a vita altissima.
Foto Instagram