logo tiscali tv

La prima foto della figlia di Harry e Meghan: Lilibet Diana è una bellezza

Finalmente è arrivata: l’immagine della secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle è stata diffusa dopo tanta curiosità. Scattata lo scorso 4 giugno per la festa del primo compleanno della bambina, la foto è stata però diffusa dopo i festeggiamenti per il Giubileo di platino della Regina. La motivazione è presto detta: per non rubare la scena a Elisabetta II e ai suoi 70 anni di regno.

Non si ruba la scena alla Regina

Era prevedibile che la prima istantanea della bambina avrebbe avuto un'eco non da poco e invece nulla doveva distogliere l'attenzione dalla monarca. Harry e Meghan hanno quindi scelto di mantenere un basso profilo per evitare ciò che sarebbe stato interpretato come l'ennesima mancanza di rispetto alla monarchia. I duchi di Sussex hanno così aspettato per condividere la prima foto di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, pubblicata sul suo account Instagram da Misan Harriman, fotografo e grande amico della coppia, che l'ha realizzata lo scorso 4 giugno a Frogmore Cottage, durante la prima festa di compleanno della piccola.

La festa di compleanno

Occhi chiari e capelli rossi come il papà ma bella come la mamma, Lilibet è stata immortalata sul prato delle residenza britannica dei Sussex, dove Harry e Meghan hanno organizzato  “un picnic informale e intimo, con amici e familiari”, ha fatto sapere il portavoce dei Sussex. Tra loro, il fotografo Harriman, che ha partecipato con la moglie e le due figlie, come testimonia una seconda foto di gruppo e la didascalia: “È stato un tale privilegio celebrare il primo compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua! Gioia e truccabimbi tutt'intorno”. Una giornata lieta che andava condivisa, ma aspettando i tempi giusti. Stavolta sembra che la “coppia ribelle” abbia voluto fare tutto per bene e del resto il vero motivo del loro viaggio nel Regno Unito viaggio pare sia quello soddisfare il grande desiderio della regina che voleva conoscere Lilibet e rivedere il primogenito Archie, che ha ormai 3 anni. Pare che l'incontro, a Windsor, abbia reso molto felice la Regina.

Foto Ansa e Instagram

09/11/2022