logo tiscali tv

Margot Robbie e le altre sul red carpet

In un'overdose di pink, rovesciato su un mondo di plastica rosa shocking ecco il red carpet più atteso dell'anno che fa impazzire Los Angeles ed esplodere li social dove l'hashtag "Barbie" domina su tuttii. Stiamo parlando della presentazione di "Barbie", film attesissimo al cinema (in Italia arriva il 20 luglio) con Margot Robbie e Ryan Gosling. 

"Tutti noi siamo Barbie, e Barbie è tutti noi": è questo il messaggio del tappeto rosa dello Shrine Auditorium e del film da 100 milioni di dollari. Margot Robbie ha optato però per il nero, per presentarsi nell'iconico abito senza spalline indossato dalla Barbie 'Solo in the Spotlight' del 1960.

In rosa, proprio come la bambola Mattel, invece erano Issa Rae e Ryan Gosling: di lui, a detta degli spettatori, si dice che avrebbe fatto del suo Ken una interpretazione da Oscar. La trama comunque è ancora sotto embargo.

La storia a grosse linee è questa: "Dopo essere stata espulsi da Barbieland in quanto bambole meno che perfette, Barbie e Ken partono per il mondo reale per trovare la vera felicita'. Il successo sembra garantito e "Barbie"  potrebbe diventare il primo vero blockbuster dell'estate dopo la pandemia.

Intanto sul pink carpet le star abbondano e sfoggiano dei look  eccentrici e super sexy. A cominciare dalla conturbante Dua Lipa e da Nicky Minaj. Tra gli altri anche Kate McKinnon, Issa Rae, Sharon Rooney, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, John Cena, America Ferrera, Will Ferrell, Connor Swindells, Michael Cera, Helen Mirren, Jamie Demetriou e Emerald Fennell. "Perfezione" e' l'aggettivo usato da Variety, secondo cui la regista ha creato "un commentario sfumato su cosa significa essere una donna in un'avventura stravagante, meravigliosa e divertente in cui l'intero cast brilla, specialmente Margot Robbie e Ryan Gosling, in parti per le quali erano chiaramente nati apposta".

14/07/2023