Della loro relazione si vociferava da tempo ma mancava ogni conferma perché pare che Michelle Hunziker sia diventata cintura nera di elusione dei paparazzi e dei loro appostamenti. La neo-coppia deve averne avuto abbastanza dei sotterfugi e alla fine è uscita alla luce del sole spontaneamente con quel bacio, immortalato da Oggi senza inseguimenti né appostamenti, che certifica l’ufficialità della relazione con Nino Tronchetti Provera.
Chi è Nino Tronchetti Provera
Nino è cugino di secondo grado di Giovanni Tronchetti Provera, salito alla ribalta gossippara per la sua relazione con Chiara Ferragni. Nino ha 55 anni, una laurea in Economia Aziendale e si occupa di Finanza e investimenti sostenibili. Imprenditore raffinato e discreto, sulla carta pare avere tutte le caratteristiche che la conduttrice svizzera cercava in un uomo. In passato, Michelle aveva infatti detto: “Una donna economicamente indipendente, che sa cosa vuole ed è capace di gestirsi da sola, fa scattare nell’uomo un meccanismo di competizione”.
L’amore adulto
L’attuale coppia vede, invece, due adulti affermati, entrambi con carriere solide e una vita piena, anche se una è famosa e l’altro no. Tra l'altro la showgirl che è anche imprenditrice di una linea di bellezza "Goode Vibes", quindi ha pure qualcosa in comune con il suo nuovo fidanzato da un punto di vista lavorativo.
Gli ingredienti perché sia amore ci sono e forse è quello che deve avere pensato pure Michelle smettendo di sfuggire ai paparazzi.
Foto Instagram, Ansa e Oggi