logo tiscali tv

La confessione che non ti aspetti da Paola Ferrari: “Con Alba Parietti ci siamo divise un fidanzato”. Ecco di chi si tratta

Se ci sono due conduttori in grado di rendere scoppiettante anche l’intervista più noiosa, sono proprio Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: padroni di casa a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1. Se poi l’intervistata è Paola Ferrari, una che potrà ispirare tanti sentimenti ma non la noia, il divertimento è assicurato. E infatti gli aneddoti che Lauro e Cucciari sono riusciti a fare raccontare alla giornalista e conduttrice, sono proprio pepati.

Sandy Marton diviso tra Paola Ferrari e Alba Parietti

A cominciare da quello dei fidanzati “in condivisione”. E' vero che lei ed Alba Parietti vi siete contesi diversi uomini? “Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima”. Perché? “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui”. E perché non la Parietti aveva detto nulla? “Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l'aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni. E ce lo siamo tenute lo stesso anche dopo averlo saputo, perché era molto bello”. Con la Parietti ha ancora un buon rapporto? “Siamo molto amiche, abbiamo vissute insieme sei o sette anni”.

La pace ritrovata con Daniela Santanché

Tornando alle amicizie, Geppi e Giorgio hanno ricordato che oggi è il compleanno Daniela Santanché. “Con lei siamo tornate amiche dopo aver litigato di brutto, ma noi siamo due leonesse, siamo così. Le faccio tanti auguri, le vere amicizie alla fine si ritrovano sempre”. Lei è considerata una donna di destra - chiedono ancora -. Le piace la nuova premier? “Con Meloni ci siamo avvicinate quando si era candidata a sindaca di Roma e abbiamo creato un rapporto di stima reciproca. Da qualche anno lei incarna le idee che abbiamo condiviso, l'ho sempre votata ma al di là del mio orientamento politico mi piace come donna”.

Eterosessualità a rischio con Elodie

La sua collega Diletta Leotta aspetta un figlio dal portiere del Newcastle Karius. “Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei. Poi so però che dopo la gravidanza impiegherà u po' per tornare in forma – ha scherzato ancora Ferrari a Un Giorno da Pecora, aggiungendo – mi piace di più Elodie però. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”. 

Foto Ansa e Instagram

07/04/2023