logo tiscali tv

Scopre i primi capelli bianchi e si fa un selfie: la faccia di Hilary Duff è da Oscar

È un'icona della generazione degli Zillennial, i nati nei ‘90 e cresciuti davanti ai programmi tv pomeridiani, che vedevano un’eroina Disney in Lizzie McGuire, personaggio che ha dato fama a Hilary Duff sul piccolo schermo. Per questo vedere l'attrice americana che a soli 35 anni affronta i primi capelli bianchi può essere uno shock per molti fan. Del resto lo spavento lo ha vissuto lei per prima, a giudicare dall’espressione del suo viso nel post, in realtà ironico, in cui mostra la tenue ricrescita.

Fili grigi nel biondo platino

L'attrice ha condiviso sui social un selfie in cui sgrana gli occhi di fronte ai primi capelli bianchi individuati fra il resto della capigliatura biondo platino, accompagnato dalla frase “When that gray hair is stronger than the rest”. Insomma, il grigiore comincia a prendere il sopravvento sulle lunghezze

Un momento di passaggio

La scoperta dei primi capelli bianchi è sempre un momento speciale che può essere vissuto bene, come un passaggio necessario (visto che l’alternativa è la dipartita), o male, come il segno di un indesiderabile invecchiamento. Hilary Duff ha affrontato questo momento con ironia e ha scelto di condividerlo. Voi come avete vissuto la comparsa dei vostri primi capelli bianchi? Raccontatelo a redazionemilleunadonna@tiscali.com.

Foto Instagram @hilaryduff

24/03/2023