logo tiscali tv

Sia, la cantante australiana che nascondeva il volto ora si fa vedere con nuovo lifting

"Sono una pop star che normalmente nasconde la sua faccia e non mente su questo. Ho ricevuto uno straordinario lifting dal Dott. Talei. Lui è incredibile. E sta facendo un ottimo lavoro, e non solo per le pop star del mondo”. Lo ha rivelato Sia, 47 anni, la straordinaria cantante australiana, senza specificare quando si è sottoposta all'operazione. Ha condiviso la notizia mentre partecipava alla quinta edizione dei Daytime Beauty Awards a Los Angeles. Durante la consegna del premio per i risultati in medicina al chirurgo plastico di Beverly Hills, proprio il Dr. Ben Talei.

Perché indossare la famosa parrucca

La cantante di “Chandelier” ha rivelato recentemente in un'intervista con Zane Lowe su Apple Music 1 che indossare la sua tipica parrucca bionda che le copriva il viso l'ha aiutata a creare una "piccola bolla" per se stessa. "Quando sono diventata sobria è stato quando mi sono messa la parrucca e ho pensato, 'È come se fossi in una piccola bolla con me stessa.' Ma ora che so che è quello che sta succedendo, penso che forse un giorno farò di nuovo uno spettacolo esponendo la mia faccia".

Il problema con l'insicurezza

"Mi sono fatta due volte la liposuzione al mento pensando che avessi il doppio mento e si è scoperto che sono i muscoli che uso per cantare. Ero così insicura"

Oltre al lifting, Sia ha anche parlato nel 2021 di come le sue insicurezze l'abbiano spinta a sottoporsi alla liposuzione.

Foto Instagram

 

04/10/2023