Alessandro Cecchi Paone si è sposato con Simone Antolini: la testimone è la sua ex moglie

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno detto “sì”. A celebrare la loro unione civile, nella sala della Loggia del Maschio Angioino, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi

Foto Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono sposati oggi a Napoli, a celebrare l'unione civile, nella sala della Loggia del Maschio Angioino, il sindaco Gaetano Manfredi.

Testimoni l’ex moglie del giornalista e divulgatore, Cristina Navarro, e una cugina di Antolini, Ilenia. Al termine della cerimonia un videomessaggio della leader di +Europa, Emma Bonino. Le fedi sono state portate dalla figlia di Antolini, Melissa.

Cecchi Paone indossa un abito curato da Gianni Molaro in tasmania blu di sartoria napoletana con un gilet jacquard di seta e una camicia di seta pura con colletto coreano.

Tra gli invitati: Elenoire Ferruzzi, ex concorrente del "Grande Fratello vip", le sorelle Pompadour, la contessa Daniela D'Aragone, Roberto Gobbi e Michel Altieri.

L'amore tra i due nasce...

L'amore tra Cecchi Paone e Antolini è nato durante il Covid. In quel periodo infatti Simone inizia a seguire Alessandro su Instagram. Una storia che parte da un like fino all'incontro nell'aprile 2022. Escono allo scoperto con un servizio fotografico di "Chi" e poi la coppia partecipa insieme all'Isola del Famosi.

22/12/2023
logo tiscali tv