Salta al contenuto principale

Barbara D'Urso ha detto sì: sarà nel cast di 'Ballando con le stelle'. La conferma di Milly Carlucci

L’annuncio è arrivato con un video ironico, postato sul profilo Instagram del programma. Carlucci, al telefono, spiega alla conduttrice tv, cosa aspettarsi dal dance show del sabato sera sulla Rai

Leggi più veloce

Ora è ufficiale. Barbara D'Urso sarà una dei concorrenti di 'Ballando con le stelle 2025'. “Ci alleniamo tutti i giorni, indubbiamente è un po' faticosa, però ti divertirai tantissimo. Poi vedrai con il ballerino, sarà tutta una grande avventura. Molto faticosa ma molto divertente. Dai allora ci vediamo all'auditorium direttamente per cominciare tutte le nostre prove". Questa la simpatica telefonata tra Milly Carlucci e la D'Urso pubblicata sui social dalla padrona di casa di Ballando con le stelle che alla fine annuncia gioiosa al pubblico che "Barbara D'Urso ha detto sì!".

L'annuncio condito di ironia

Insomma, come per i precedenti annunci, anche questo è arrivato con un video ironico, postato sul profilo Instagram del programma. Milly Carlucci, al telefono, spiega alla conduttrice tv, uscita non senza polemiche lo scorso anno dal palinsesto Mediaset dove conduceva Pomeriggio Cinque, cosa aspettarsi dal dance show del sabato sera, in onda dal 27 settembre su Rai 1.

Non è la prima volta di Barbara D’Urso nel programma di Rai 1. Nella seconda puntata dell'edizione 2024 era stata "ballerina per una notte" e aveva danzato in coppia con Gianni Scandiffio (tecnico, giudice e formatore della Federazione Italiana Danza Sportiva) in una bachata, sulle note di 'Todo de me', versione spagnola della hit 'All of me', e in una salsa sulle note di 'Azafata'.

Il cast della nuova edizione

Il nome di Barbara D'Urso, a lungo oggetto di rumors prima della conferma ufficiale di oggi, va ad aggiungersi agli altri concorrenti annunciati i giorni scorsi. Nel cast sono stati confermati al momento anche la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu e Marcella Bella.