logo tiscali tv

Chiara Ferragni parla per la prima volta dopo la separazione da Fedez: "Ciao ragazzi volevo sentirvi"

“È tutto tranne che un bell’anno”, afferma. Tornando a parlare con i suoi follower

 

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

“Ciao ragazzi, è da un po’ che non mi faccio sentire. Sono state delle giornate un po’ toste e volevo salutarvi”. Secondo l'oroscopo questo infatti dovrebbe essere l'anno del toro, che è proprio il segno zodiacale di Chiara Ferragni“Tutto per ora mi sembra tranne che un bell’anno”, dice sui social, facendo ironia "Però rimaniamo positivi”. Nel breve video non manca di ringraziare i follower che la stanno sostenendo: l'imprenditrice di Cremona confessa che sta apprezzando parecchio la vicinanza dei suoi fan in questo periodo per lei così difficile: “Vi leggo e voglio ringraziarvi perché mi sapete stare sempre molto vicini in qualsiasi momento della mia vita”.

Nelle ultime ore il settimanale Oggi ha pubblicato una lunga ricostruzione di come sarebbero andate davvero le cose tra lei e il rapper. Con un finale un po’ a sorpresa, dal momento che nelle ultime battute dell’articolo sembra aprirsi uno spiraglio per la loro crisi.

La speranza di una pace

Il fatto è che il gossip sulla coppia impazza, prima l’allontanamento dovuto al cumularsi di crisi: il bacio maledetto di Sanremo, le incomprensioni reciproche, le assenze di lui, i viaggi di lei, la malattia di lui, le accuse di truffa eccetera su di lei. Poi un riavvicinamento possibile e la presunta onta subita da Fedez dell’intervista concessa da Chiara al Corriere della Sera senza accordarsi con lui. Nuovo allontanamento e infine un nuovo barlume di pace: insomma una separazione fisarmonica nella quale i curiosi sguazzano. Ma in questa ridda di voci un dato appare oggettivo: nelle sue ultime storie e apparizioni pubbliche, la fashion influencer ha mostrato il suo anello nuziale. Gioiello che, da qualche tempo, non compariva più. E nella stessa giornata, anche il rapper sfoggiava il suo, durante un convegno a Torino. Un gesto condiviso che, anche se non accompagnato da dichiarazioni ufficiali, ha un significato per chi si tormenta all’idea che i Ferragnez restino, o tornino insieme.

29/02/2024