Fedez a ruota libera e senza peli sulla lingua. Come sempre. E il rapper ne ha per tutti ma soprattutto per l’ex moglie Chiara Ferragni fino ad arrivare a paragonare il loro matrimonio alla guerra del Vietnam (!). Non solo. Fedez parla anche della presunta love story con Clara, con la quale sta portando in giro per l’Italia assolata “Scelte stupide”, e dell’uso che fa della marijuana. Del rapporto con i due figli e della lite con Pio e Amedeo. A raccogliere le sue confessioni è il giovane youtuber Gabriele Vagnato, noto al grande pubblico per aver partecipato a “Viva Rai2” con Fiorello, che ha trascorso con Fedez 48 ore e ne ha tirato fuori un video che su youtube sta spopolando.
Ho la repulsione pensando alla mia vita passata
Fedez non ha nascosto il brutto periodo che ha trascorso e ha detto: “Sono in una fase di ricostruzione. Ho distrutto tutto quello che c’era, tipo la bomba atomica a Nagasaki. È bello perché dalle macerie puoi ripartire. Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite e di non aver imparato mai nulla”. Nella classifica dei 5 momenti più brutti della sua vita, mette al primo posto il tumore al pancreas che lo ha colpito qualche anno fa, al secondo il periodo antecedente all’ultimo Sanremo (nel quale lo si era visto molto provato anche in tv) e al terzo posto il divorzio da Chiara Ferragni. Sul loro matrimonio non ha avuto parole tenere lasciando anzi capire che tutto quello che veniva mostrato sui social e in tv fosse “edulcorato”: “Ho la repulsione sulla mia vita passata, in cui tutto era basato sulla percezione che avevano gli altri di me. Io non ho voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto che ho recitato in passato”.
Il rapporto con i figli e la decisione di non avere tate
In questa recita però sono nate due giovanissime vite, quelle di Leone e Vittoria, figli della coppia. E Fedez parla anche del rapporto con i bambini dopo la separazione: “Ci sono giorni prestabiliti, bisogna abituarsi. Sono fortunato perché posso vederli come la madre, non succede a tutti i padri. Hanno chiesto perché? Certo, bisogna farlo anche se ti piange il cuore. Anche se ci si separa, per me si rimane una famiglia. L’unica decisione che ho preso è di non avere tate, è mio padre ad aiutarmi principalmente. Il che significa avere a 35 anni, tuo padre sempre in casa”.
La storia con Clara? Ecco la verità
Fedez ha parlato anche dei rumors sulla sua presunta love story con Clara: “Con lei non è successo niente, lei non era abituata a questa mediaticità. Rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”. E su quello che sembrava un bacio tra i due immortalato su un giornale ha rilanciato: “Secondo me hanno usato l’Intelligenza Artificiale”.
La lite con Pio e Amedeo
Nella lunga chiacchierata c’è spazio anche per chiarire perché i rapporti con Pio e Amedeo si siano interrotti: “Andatevi a guardare le mie liti, io non attacco mai. Io rispondo sempre. Eravamo amici con Pio e Amedeo. Di punto in bianco hanno detto cose brutte brutte... Poi quando mi è venuto il cancro il fratello di uno dei due ha fatto un post molto brutto, dicendo quasi che me lo fossi inventato: una cosa spiacevole”. Anche la lite con Luis Sal, con cui aveva creato “Muschio Selvaggio”, appartiene ormai al passato: “Qualche anno fa mi è dispiaciuto, ora non più”.
Perché uso la marijuana ma non la consiglio
In quanto alla marijuana che fuma apertamente senza nasconderlo sui social ha svelato: “Ho iniziato a fumarla perché prendevo un farmaco che mi dava uno specifico effetto collaterale. L’unica cosa che riusciva a farmelo passare era la marijuana. Poi ho eliminato tutti i farmaci e ho tenuto solo la marijuana, cosa che non consiglio. Mi aiuta a stoppare i pensieri”. Ma non nasconde di farsi le canne perché “non ho più voglia di recitare la parte di quello perfetto”.