logo tiscali tv

Mykonos, Chiara Ferragni si scatena all’addio al nubilato della sorella Francesca

L'influencer si sarebbe scatenata nel Karaoke fino a notte tarda. Senza trascurare i balli scatenati che hanno coinvolto le damigelle leste a posare accanto alla futura sposa incantando i fan

di Redazione

Leggi più veloce

Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara, dà l’addio al nubilato a Mykonos, prima di convolare a nozze con Riccardo Nicoletti.

Festa scatenata e grande lusso nel bachelorette prima di pronunciare il fatidico sì a settembre nel castello di Rivalta. Abito lungo con spacco vertiginoso e schiena nuda, Francesca ha accolto la sorella influencer nell’isola greca.

La futura sposa e l’altra sorella Valentina si sono messe in gran spolvero, come tutte le amiche invitate. L’abito candido della futura sposa metteva in evidenza l’abbronzatura.

Chiara invece ha scelto una mise color oro con vertiginosi cut-out.

La sorella Valentina, a sua volta, ha sfoderato le curve avvolte in un mini abito bluette.

Chiara, dicono, si è scatenata nel Karaoke fino a notte tarda. Senza trascurare i balli scatenati che hanno coinvolto le damigelle leste a posare accanto alla futura sposa incantando i fan.

Tutte le amiche di Francesca si sono aggregate e pare si siano divertite tutte tantissimo, complici i meravigliosi scenari di Mykonos.

Le nozze sono fissate per il 9 settembre. Le damigelle di Francesca saranno Valentina e Chiara. Si celebreranno nel Castello dei conti Zanardi, a Gazzola. Francesca e il suo Riccardo sono già genitori di un bimbo, Edoardo nato 13 mesi fa.

14/07/2023