Dopo essere stata prosciolta per il Pandorogate, Chiara Ferragni sta tornando alla sua vita di imprenditrice, influencer e corteggiatissima testimonial. E la corte gliela fanno anche le piattaforme tv. Stando a quanto rivela Chi, Netflix ha iniziato un vero e proprio pressing su Ferragni per realizzare una docuserie a lei dedicata. Il compenso offerto sarebbe di quelli da fare girare la testa ma l’ex moglie di Fedez non avrebbe ancora preso una decisione.
Ancora segreti da svelare?
Mettersi di nuovo a nudo dopo gli ultimi due difficilissime anni in cui le è stato spezzato il cuore e pure il suo impero commerciale ha subito un deciso spezzatino, è forse troppo per lei. Ed è molto probabile che Giovanni Tronchetti Provera, che di recente sarebbe tornato con sua moglie, non gradisca che venga fatta troppa luce sulla loro breve relazione.
Tutte le serie tv su Ferragni
Per Chiara sarebbe la terza serie su una piattaforma tv ma un debutto su Netflix, visto che i due titoli precedenti sono usciti su Prime Video. Nel 2019 era arrivato al cinema il documentario Chiara Ferragni - Unposted, diretto da Elisa Amoruso, che raccontava la nascita del suo impero basato sull'uso dei social network. Dopo tre giorni nelle sale, in cui registrò il record di 1,6 milioni di euro di incassi, venne spostato sulla piattaforma streaming di Amazon e fu un successo.
Dopo l'addio ai Ferragnez
Nel 2021, sempre su Prime Video, fu la volta del docu-reality The Ferragnez: la prima stagione raccontava la quotidianità della coppia Ferragni-Fedez tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021. La seconda era stata pubblicata nel maggio 2023, seguita da uno speciale su Sanremo a settembre 2023. Ma quello fu l'ultimo atto della storia d’amore finita con un divorzio tutto sommato “pulito” a dispetto del fango volato attorno all’ex coppia. Ora Chiara deve prendere una decisione sulla nuova serie e, dopo tutto ciò che ha patito, è comprensibile che non sia una decisione facile, nonostante il cachet importante.
Foto Ansa