logo tiscali tv

Fedez: “Con Chiara era una relazione tossica”. E poi esce allo scoperto con Garance Authié

Le rivelazioni

Fino a un attimo prima dello scoppio del “pandoro gate” erano una coppia che postava la propria opulenta gioia di coppia fra vacanze spensierate e foto dei figli sorridenti. Per non parlare della dolorosa parentesi della malattia del rapper che ha ringraziato l’imprenditrice del web in tutte le salse. Ora salta fuori che quella tra Fedez e Chiara Ferragni è stata una "relazione tossica" come afferma il rapper, separato da alcuni mesi dalla moglie. In un intervento fiume su Twitch con GrenBaud, youtuber e streamer, Fedez parla del periodo difficile, della fine della relazione con Chiara Ferragni, dell'attenzione "morbosa" della sua vita privata.

Fedez: “Non mi piaceva la sua cerchia”

Le canzoni che scrive raccontano quanto gli sta succedendo, come Sexy Shop, incisa con Emis Killa, in cui racconta appunto della "relazione tossica" con la influencer.  In Sexy Shop non c'è "dissing. Racconto quello che ho vissuto a modo mio - spiega - non mi sembra di attribuire colpe a nessuno". "Parlo di una relazione tossica - aggiunge - in cui ci facevamo entrambi del male. Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi, quando chiudi una relazione, chiudi sia con la persona ma anche con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto pubblicamente che non ho mai sopportato l'ambiente circostante, non ne ho mai fatto segreto né nei Ferragnez né pubblicamente: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza".

“Chiara e Fedez non sono in causa ma lavorano per un accordo”

Intanto escono delle precisazioni da parte di fonti vicine alla coppia, come anticipato dal Messaggero. "Non corrisponde a verità che i Ferragnez sono in causa, anzi i rispettivi avvocati stanno lavorando per arrivare ad un accordo". Per Fedez sono al lavoro gli avvocati Alessandro Simeone, Pompilia Rossi ed Andrea Pietrolucci, mentre per Ferragni l'avvocato Daniela Missaglia. "Non è stato promosso alcun giudizio - proseguono le fonti - anche perché non si comprende quale possa essere l'oggetto del contendere visto che l'abitazione coniugale è di esclusiva proprietà della Ferragni e Fedez se ne è già allontanato, che i bimbi vedono regolarmente il papà e che ciascuno dei coniugi è autonomo economicamente".

Fedez e Garance Authié insieme a Milano

Nel frattempo, pare che Fedez si stia rifacendo velocemente una vita visto che lui e la modella ventenne, Garance Authié sono ormai usciti allo scoperto a Milano seminando indizi su Instagram e postando fotografie degli stessi posti, e dalle stesse angolazioni, nel capoluogo lombardo. Erano stati “paparazzati” mano nella mano tra i paddock del Gran Premio nel Principato di Monaco e la frequentazione tra il rapper la modella sembra andare avanti.

Foto Instagram

 

09/06/2024