A Jennifer Lopez si potrà dire di tutto tranne che non abbia prontezza di spirito. Durante il concerto a Varsavia, tappa speciale del tour Up All Night: Live in 2025 e occasione per festeggiare il 56esimo compleanno, la popstar ha perso la gonna sul palco, rimanendo in intimo dorato davanti al pubblico.
La battuta di JLo
L’incidente è avvenuto mentre cantava Happy Birthday di Stevie Wonder: la gonnellina a frange si è sganciata durante i suoi movimenti scatenati e le è scivolata di dosso. J-Lo ha reagito con ironia: prima si è stupita del crollo e si è fermata sorridendo, poi ha detto al pubblico: “Meno male che stavolta avevo la biancheria. Di solito non la metto”.
Rimasta in mutande
La cantante indossava un completo dorato: reggiseno a triangolo con paillettes, un paio di guanti coordinati, una gonnellina a frange. Proprio quest'ultima le è letteralmente scivolata di dosso lasciandola con un paio di slip a vita alta. Dopo un maldestro tentativo di un ballerino di riagganciarle la gonna, alla fine l’ha lanciata tra la folla: “Puoi tenerla, non la voglio indietro”. Inutile dire che il pubblico è andato in visibilio.
Foto Ansa e Instagram