Quante ipotesi si sono fatte sul perché Meghan Markle non abbia accompagnato il marito Harry nel viaggio per il Regno Unito per partecipare ai funerali del nonno Filippo? I più non hanno creduto ai consigli negativi dei medici dati alla duchessa, incinta di sei mesi, e hanno ipotizzato che l’ex attrice temesse di ritrovarsi faccia a faccia con i Windsor. Ora però viene fuori che Meghan, anche se da lontano, avrebbe fatto avere a sua maestà il necessario sostegno in questo momento di lutto.
La telefonata
Stando a quanto rivelato da People, una fonte reale ha palato di una telefonata fatta proprio da nuora a suocera prima della celebrazione delle esequie del Principe Filippo. Non solo: anche il piccolo Archie avrebbe parlato con la bisnonna Elisabetta.
Videochiamate costanti fra nonna e nipote
Del resto, lo scorso febbraio, in un’intervista al The Late Show di James Corden, Harry aveva affermato che lui e la sua famiglia, dalla California, si tenevano in contatto con Elisabetta e Filippo via Zoom. Grazie alle videochiamate, aveva raccontato allora, la regina e il principe scomparso potevano condividere momenti di ordinaria quotidianità del bisnipotino: «Lo guardano correre in giro per tutta casa».
Foto Ansa e Instagram