Rocio Munoz Morales si è lasciata involontariamente scappare un dettaglio piccante sulla sua relazione con Raoul Bova. Ospite a La volta buona, l'attrice e conduttrice televisiva - ma anche autrice - ha raccontato le difficoltà che ha avuto agli inizi della sua carriera quando dalla Spagna si è trasferita in Italia, senza conoscere la lingua. La chiacchierata con la conduttrice Caterina Balivo si è però spinta fino a confidenze intime.
Gli esordi difficili nel cinema italiano
Rocio Munoz Morales che nel 2012 ha esordito al cinema italiano con la commedia Immaturi - Il viaggio, diretta da Paolo Genovese, ha ricordato: "Mi sono ritrovata sul set con tutti che parlavano in italiano e io ero l'unica a comunicare in inglese". "Quando dicono che lo spagnolo e l'italiano si assomigliano, non è assolutamente vero. All'inizio era come russo per me", ha aggiunto.
Il racconto piccante
Arriva così l’occasione per raccontare un dettaglio curioso legato alla sua vita sentimentale: a proposito della sua relazione con l’attore Raoul Bova, nata proprio sul set di Immaturi, Morales ha rivelato: "Comunicavamo in inglese, certamente". "Abbiamo fatto pure l'amore in inglese, non so come... ma ora è un ricordo molto lontano", ha detto tra le risate del pubblico e della conduttrice.
L’imbarazzo di Rocio Munoz Morales
La conversazione si è poi trasformata in una gag esilarante: "Adesso lo fate in italiano? Che ne so magari ognuno lo fa nella lingua che preferisce", ha chiesto Caterina Balivo, ironicamente. "Si, certo. Ti immagini? Che cosa complicata...", ha risposto Rocio che è diventata rossa per l'imbarazzo. L'attrice poi ha reagito scherzosamente, lanciando dei cuscini alla conduttrice e urlandole "Basta Caterina, basta".
Foto Ansa e Instagram