Si era già parlato di una crisi tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ma oggi è l’uomo più temuto dai vip, Fabrizio Corona, a fare il nome di Martina Ceretti. La modella 23enne è al centro del dibattito sui social dopo l’ultima puntata di Falsissimo. Nel corso del suo podcast, Corona l’ha definita l’amante di Raoul Bova, mostrando presunte chat private tra i due. E Bova non sarebbe l’unico flirt con personaggi famosi, sempre secondo Corona, la giovane avrebbe avuto relazioni anche con Stefano De Martino e col calciatore Sandro Tonali.
L’audio trasmesso
Nel tritacarne mediatico è finito proprio Raoul Bova, protagonista della fiction Rai Don Matteo e, a provare la presunta relazione con la giovane modella, ci sarebbe un audio del quale Corona ha trasmesso i primi secondi. Nel vocale si sente una voce che sembrerebbe quella dell’attore.
Le parole di Martina Ceretti
A poche ore dalla trasmissione della puntata, Martina interviene via Instagram con una serie di storie per prendere le distanze dal servizio: “Non ho mai voluto che fosse pubblicato nulla”. La giovane dichiara di non aver mai fornito né audio né immagini delle presunte conversazioni con i personaggi citati ma tagga l’amico Federico Monzino che, invece, ammette – sempre via social - di avere mostrato il materiale a Fabrizio Corona.
Nessuna smentita
Insomma, Martina Ceretti, si duole la narrazione fatta da Falsissimo e sostenendo che il servizio l’abbia descritta in modo completamente distante dalla realtà, ma in realtà non nega: “Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo:– Quando Corona era a casa di Federico Monzino, non ho mai fatto alcuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio.– Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò.– Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina.– E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato nulla”.
In particolare Martina si astiene dal fare qualsiasi riferimento diretto a Raoul Bova, ma per i social l’assenza di una smentita equivale a una conferma. L’attore, da parte sua, non ha rilasciato alcuna dichiarazione forse sperando di schivare la pioggia di fango.
Foto Ansa e Instagram