logo tiscali tv

Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli confessano: “Le bugie che ci siamo dette”

La giornalista e la conduttrice hanno parlato del loro rapporto e fatto divertenti rivelazioni sui retroscena di “Ballando con le stelle”

Foto Ansa

di Redazione

Leggi più veloce

Sembrano un po’ il diavolo e l’acqua santa ma forse il loro connubio funziona proprio per questo. Ospiti di Francesca Fialdini nell’ultima puntata di Da Noi a Ruota Libera, Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli sono state protagoniste di una sorta di rivelatrice intervista doppia, anche se la padrona di casa ha chiacchierato prima con la conduttrice di “Ballando con le stelle”, attualmente alla guida, in prima serata su Rai 1, de "L'Acchiappatalenti", impegnata anche nella ricerca di nuovi talenti della danza con Ballando on the road, che ripartirà il 15 giugno con il nuovo tour. 

Il rapporto fra Lucarelli e Carlucci

Dopo è stata la volta di Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista e protagonista di numerosi programmi tv, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo libro "Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez". Ma c’è stato il tempo per uno scambio di battute a tre e Fialdini non si è lasciata scappare l’occasione di farle sbottonare sul loro rapporto personale ma anche di farsi raccontare qualche retroscena di “Ballando con le stelle” in cui Lucarelli esercita il ruolo di giurata, una delle più cattive.

Le battute tra Selvaggia e Milly

Fialdini ha chiesto a Milly Carlucci un motivo che la potrebbe spingere a litigare con Selvaggia Lucarelli, ma la padrona di casa dello show danzante se l’è cavata così: “Nessun motivo. Perché io amo la diversità di pensiero e credo che arricchisca sempre. Noi spesso non abbiamo lo stesso punto di vista, ma questo è anche bello. Rispetto tutti e quindi non potrei litigare con lei”. E quando è stato il turno di rispondere di Lucarelli: "E io come faccio a rispondere dopo queste cose bellissime che dice Milly? Sembra un calciatore ad una conferenza stampa".

La verità sulla tutina di Milly Carlucci

Ma Fialdini non si è accontentata dei complimenti reciproci e ha punzecchiato entrambe facendosi raccontare le bugie reciproche che si sono dette in questi anni. E così Selvaggia ha confessato: “Una volta è venuta da me con una tutina blu e mi ha chiesto come stava. Io le ho detto ‘Milly stai benissimo’. Ecco, Milly adesso sai la verità”. 
La bugia di Milly è invece più generica: "Delle cose non vere che ho detto? In generale ai giurati di Ballando con le Stelle quando mi chiedono ‘come sta andando?’. E io rispondo loro ‘tutto benissimo, va tutto bene tranquilli’. In realtà magari non sta andando nulla bene, ma io dico questo per farli stare tranquilli. Ma sono delle bugie bianche e ci stanno".

In viaggio insieme

“Una cosa che vorresti dell'altra?”, ha chiesto ancora Fialdini e Milly ha risposto: “La sua velocità di battuta”. Selvaggia ha invece confessato: “La leggerezza con cui incassa qualsiasi cosa succeda a Ballando, che cada un lampadario o Iva Zanicchi faccia una battuta, lei ride sempre”. Tornando alle battute, la conduttrice de “Il cantante mascherato” ha poi confessato di essere contenta di “essere amica di Selvaggia per evitare di essere una delle sue vittime”.
Alla domanda “un posto dove andresti con Milly”, Lucarelli ha risposto: “Un posto dove ci si può sfasciare di droga. Io voglio vedere Milly non misurata”.

03/06/2024