Ci eravamo fatte la domanda se il grande amore fra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales fosse finito e la risposta sembra proprio essere “sì”. Dopo la ridda di pettegolezzi diffusi da un vocale in cui parlerebbe proprio l’attore, è il suo avvocato a intervenire precisando che i due sono separati “da molto tempo”. Appena due mesi fa, Rocio parlava di come fosse nato l’amore fra lei e Raoul e niente nelle sue parole lasciava presagire che parlasse di una relazione finita. Ma tant’è, anche le più belle storie d’amore possono finire.
“Non sono sposati e sono separati da tempo”
Ma ecco la nota del legale di Bova, l'avvocato David Leggi, scritta a seguito delle indiscrezioni circolate in questi giorni sulla vita privata dell'attore. ''In qualità di legale di Raoul Bova, alla luce delle notizie apparse in questi ultimi giorni, ho il dovere di precisare che: - Raoul e Rocio, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell'accudimento e nella cura delle due figlie''. La precisazione dell’assenza di matrimonio pare un po’ perfida ma forse è solo il linguaggio freddo di un legale.
“Realtà già nota e indiscutibile”
''Siamo in attesa di indicazioni della signora Morales - aggiunge l'avvocato - per poter formalizzare, anche in tribunale, una realtà già nota e indiscutibile; - in ordine al materiale illecito diffuso sul web su presunte affermazioni e frequentazioni del mio assistito, sono in corso accertamenti da parte della Magistratura penale, che indaga sui diversi reati ipotizzabili a carico delle varie persone coinvolte. Il credere a coloro che, senza avere la certezza del vero e per meri fini di lucro, non esitano a travolgere l'esistenza altrui, dimentica il rispetto dovuto ai 4 figli, totalmente trascurati da chiunque abbia la responsabilità di aver voluto spargere questo fango mediatico'', conclude l'avvocato David Leggi depositando così una pietra tombale su pettegolezzi e sentimenti.
Foto Ansa e Instagram